Slider

Rifacimento tetti e coperture

Sostituzione del manto di copertura che spesso presenta infiltrazioni di acqua piovana. Il lavoro può rendersi indispensabile per via del cattivo stato di conservazione degli elementi, ormai giunti a fine vita, oppure per via di alcuni elementi rotti causa agenti atmosferici.

Il lavoro a regola d’arte consiste nella totale rimozione di tutti gli elementi che costituiscono la copertura (coppi, tegole, ecc…), rimozione delle vecchie guaine di impermeabilizzazione e smontaggio delle lattonerie, delle gronde e dei pluviali, qualora non fossero più adeguati all’allontanamento delle acque di falda.

 

Terminati i lavori di demolizione si procede con la stesura di guaina bituminosa, da posare con idonei sormonti così da garantirne la continuità ed impedire possibili infiltrazioni di acqua piovana, successiva posa del manto di copertura scelto dal Committente, la posa a regola d’arte comporta utilizzo di  schiuma poliuretanica espansa e cemento ogni tra file di elementi installati.

Il tetto si completa con elementi speciali come colmi, comignoli, camini di ventilazione e aerazione impianti tecnologici.

 

Qualora il Committente o la normativa tecnica lo richieda, la copertura è completata con l’installazione di dispositivi di ancoraggio permanenti, Linea vita. Si tratta di sistemi di trattenuta certificati, spesso comporti da supporti in acciaio inox ed ancoraggi puntuali fissati alla copertura, progettati per garantire tutti i tipi di manutenzione sulla copertura o sugli impianti presenti sulla stessa.

Ultima modifica il 10 Lug 2020

Le nostre ultime Realizzazioni

Slider
Ristruttura Casa e
risparmia grazie all'Ecobonus

Incentivi fiscali per la ristrutturazione di casa

Ultime notizie sugli incentivi fiscali per la ristrutturazione di casa: info su bonus, agevolazioni e detrazioni fiscali 2020, iva agevolata e comunicazioni.

Slider

Progetto Chiavi in Mano

L’azienda è socia del consorzio CDSE con cui collabora per la realizzazione di alcune opere.
In particolar modo con il progetto «chiavi in mano», dove, la collaborazione con diverse ditte associate permette una programmazione dettagliata dei singoli lavori da realizzare e la tempistica di intervento in ogni fase lavorativa (chi fa cosa/come/quando), garantendo alla committenza un unico interlocutore con cui rapportarsi.

Slider
Slider

Contattaci per informazioni

 

Richiedi informazioni o un preventivo senza impegno

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati

 

I nostri Partners commerciali e certificazioni

Slider